giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COFACE LANCIA L’APPLICAZIONE COFAMOVE: COFANET DIVENTA MOBILE

Il nuovo strumento consentirà di avere accesso sempre e ovunque alle funzioni essenziali della piattaforma on line di gestione dei contratti di assicurazione dei crediti.

 

Cofamove - CofaceCofaMove è la nuova applicazione mobile messa a disposizione da Coface per i propri clienti, che dà accesso sempre e ovunque alle funzioni essenziali di CofaNet, la piattaforma on line di gestione dei contratti di assicurazione dei crediti.

L’applicazione (che sarà disponibile tramite download dall’App Store di Apple e Google Play Store) consente di avere sempre con sé le informazioni di copertura di Coface, agevolando il lavoro del credit manager sull’assunzione dei rischi e sulla gestione fuori sede della forza vendita.

Le funzioni di CofaMove, che saranno implementate entro la fine del 2014, includono l’identificazione dell’impresa, l’analisi della copertura, la richiesta di affidamento o di informazioni. L’applicazione è disponibile in più lingue e verrà messa a disposizione dei circa 40.000 utenti di CofaNet, senza nessun costo aggiuntivo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA