martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COFACE INCONTRA GLI AGENTI ISCRITTI ALLO SNA

La compagnia ha organizzato tre workshop a Napoli, Firenze e Padova per parlare di assicurazione dei crediti e cauzioni.

 

Ernesto De MartinisUna serie di incontri che hanno l’obiettivo di presentare il settore dell’assicurazione dei crediti e cauzioni agli agenti iscritti al Sindacato nazionale agenti. L’iniziativa è di Coface, compagnia guidata in Italia dal country manager Ernesto De Martinis (nella foto), e rientra nell’ambito della partnership sottoscritta nel 2013 proprio con il sindacato presieduto da Claudio Demozzi.

I workshop, che hanno come titolo L’assicurazione dei crediti e cauzioni sono in programma domani 14 aprile a Napoli (Hotel Mediterraneo, via Ponte di Tappia 25), venerdì 17 aprile a Firenze (Una Hotel Vittoria, via Pisana 59) e martedì 21 aprile a Padova (Hotel Best Western Premier, via Venezia 30).

I lavori avranno inizio alle ore 14 e termineranno alle ore 18. Nell’occasione, Coface presenterà i nuovi strumenti tecnologici sviluppati per agevolare il rapporto con gli intermediari. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA