La gestione della distribuzione avviene attraverso Athena, la piattaforma front-end sviluppata e gestita dalla società di brokeraggio, che si pone l’obiettivo di semplificare e digitalizzare l’intero processo.
Cnp Assurances, compagnia assicurativa specializzata nella protection, e Area Brokers Industria, broker assicurativo parte del gruppo Pip, hanno lanciato nelle scorse settimane Protetto Prime e Pronto Reddito, due nuove soluzioni assicurative per il settore della mediazione creditizia.
Entrambe le soluzioni sono rivolte a clienti fino a 65 anni di età e consentono la personalizzazione in base alle esigenze dei diversi distributori. Pronto Reddito, in particolare, tutela contro la perdita dell’impiego, con importi mensili assicurabili da 100 euro a 1.000 euro, integrabili con la copertura per invalidità totale da infortunio o decesso da infortunio.
La gestione della distribuzione avviene attraverso Athena, la piattaforma front-end sviluppata e gestita da Area Brokers Industria, che si pone l’obiettivo di semplificare e digitalizzare l’intero processo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











