Giunto alla sesta edizione si pone l’obiettivo di contribuire allo sviluppo equilibrato delle capacità manageriali e delle abilità trasversali dei professionisti con un background tecnico, che nella loro evoluzione di carriera si trovano a gestire progetti, team o intere organizzazioni.
Ci sarà tempo fino al prossimo 10 settembre per iscriversi alla sesta edizione del master in Management & Leadership Skills organizzato dal Cineas, il Consorzio universitario senza fini di lucro fondato dal Politecnico di Milano nel 1987 che si occupa di diffusione della cultura del rischio.
L’obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo equilibrato delle capacità manageriali e delle abilità trasversali dei professionisti con un background tecnico, che nella loro evoluzione di carriera si trovano a gestire progetti, team o intere organizzazioni.
Il master inizierà il prossimo 17 settembre, in modalità on line smart learning, e prevede una didattica esperienziale per fornire strumenti pratici che possono essere applicati sin da subito nella propria realtà lavorativa dopo ogni lezione. Le lezioni si svolgeranno ogni venerdì con sessioni live di 6 ore (3 ore al mattino e 3 ore il pomeriggio).
Le iscrizioni scadono il 10 settembre 2021. La formazione è qualificata dal ICMQ-BU CERSA per l’aggiornamento professionale del perito liquidatore assicurativo (UNI 11628:2016), per 94 crediti formativi professionali e dal Consiglio nazionale degli ingegneri per 92 crediti fromativi professionali.
Il master permette la frequenza del percorso completo o dei singoli moduli: Innovazione & Change Management – 4 giornate (17 e 24 settembre; 1 e 8 ottobre 2021); Intelligenza emotiva e Comunicazione efficace – 2 giornate (15 e 22 ottobre 2021); Tecniche di negoziazione – 2 giornate (29 ottobre e 5 novembre 2021); Problem solving & Decision making – 2 giornate (12 e 19 novembre 2021); Strategie di teamworking – 2 giornate (26 novembre e 3 dicembre 2021). Per informazioni e approfondimenti clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA