mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CICLISTI E SICUREZZA: AON E BRIKO STRINGONO UNA PARTNERSHIP

A coloro che acquisteranno un nuovo casco da bici sarà offerta una copertura rischi (della durata di un anno) per adulti e bambini in caso di incidente in bicicletta.
 

Il broker Aon ha stretto un accordo con Briko, brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, che consiste nell’offrire, a coloro che acquisteranno un nuovo casco da bici, una copertura rischi (della durata di un anno) per adulti e bambini in caso di incidente in bicicletta.

Il programma Road Protection prevede la copertura per assistenza, Rc e tutela legale ed è valido su alcuni modelli di casco Briko (Ventus 2.0, Gass 2.0, Quasar, Kiso, Morgan, Sismic, Skate, Fury). L’assistenza prevista da questa partnership include, in caso di incidente, un consulto medico h24, il soccorso stradale e il rientro a domicilio del ciclista con bicicletta al seguito. Per quel che riguarda la Rc, invece, Briko e Aon offriranno una garanzia su danni involontariamente causati a terzi, mentre la tutela legale sarà garantita nei confronti del ciclista nel caso di eventi connessi con la circolazione stradale. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA