In crescita anche il valore della produzione, che ha sfiorato i 4,6 milioni di euro.

Premi amministrati a 31,9 milioni di euro (+5,8%), provvigioni delle compagnie assicurative a quasi 4,3 milioni di euro (+5,3%), utile stabile a 360.000 euro, polizze proiettate verso quota 10.000 e un valore della produzione che ha sfiorato i 4,6 milioni di euro (+8%). Sono i numeri più significativi di Ciba Brokers (società di brokeraggio assicurativo del sistema Confcooperative) relativi al 2023.
Un anno, questo, che “seppure segnato dalla dolorosa scomparsa del fondatore Giampaolo Brogliato”, ha registrato risultati “brillanti e proietta la società verso nuove sfide”, si legge in una nota.
Un anno, ha commentato il presidente Daniele Ravaglia, di «trasformazione e rinnovamento, caratterizzato dall’insediamento di una nuova governance, da importanti investimenti e da una rilevante riorganizzazione interna che ha portato alla nascita di nuove figure dirigenziali». Un anno, il 2023, «di necessaria introspezione per trovare al nostro interno nuove energie e tracciare nuove rotte per il futuro». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA