La società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna ha registrato andamenti positivi anche per provvigioni, polizze e occupazione.
Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna, ha chiuso il 2017 con ricavi che si sono attestati a oltre 1,6 milioni di euro (+5% rispetto al 2016), mentre i premi lordi amministrati hanno sfiorato gli 11,5 milioni di euro (+6,4%). Si tratta di un risultato che per il presidente Giampaolo Brogliato (nella foto) è stato «senza dubbio soddisfacente».
Andamento positivo anche per altri principali indicatori come le provvigioni (+4,05%) e le polizze (+4,91%). È cresciuta anche l’occupazione (+13,33%).
Fra i vari accordi siglati dalla società di brokeraggio, Brogliato ha voluto sottolineare, con riferimento all’ultimo esercizio, quello sottoscritto con il Gruppo Agenti Assimoco/Assimocovita: «Nei primi mesi di operatività, questo accordo di collaborazione ha già fornito buoni frutti per entrambe le società, confermati anche dai risultati conseguiti in questa prima parte del 2018». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











