Si trova al primo piano del Palazzo della Cooperazione ed è estesa su 600 metri quadri. Ospita attualmente 20 persone.

Nei giorni scorsi, Ciba Brokers (società di brokeraggio assicurativo del sistema Confcooperative) ha inaugurato la nuova sede centrale di Bologna che ospita anche la direzione generale e che coordina le altre sedi operative già attive ad Ancona, Forlì, Reggio Emilia, Rimini, Roma e San Marino.
Estesa su 600 metri quadri al primo piano del Palazzo della Cooperazione, in via Calzoni 1/3 a Bologna, la nuova sede centrale di Ciba Brokers attualmente ospita 20 persone suddivise nei vari uffici e dispone di due sale riunioni.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti, tra gli altri, Francesco Milza, presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Pierlorenzo Rossi, direttore di Confcooperative Emilia Romagna, Ruggero Frecchiami, direttore generale di Assimoco, Elisabeth Cellie, direttore commerciale di Assimoco, Giuseppe Spampinato, presidente del Gruppo aziendale agenti Assimoco – Assimoco Vita e l’avvocato Antonio Brogliato, figlio del fondatore di Ciba Brokers, Giampaolo Brogliato.
A proposito di quest’ultimo, scomparso l’anno scorso, gli è stata intitolata la sala riunioni principale, che fungerà anche da sala del consiglio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA