domenica 26 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CIBA BROKERS E IL POST BROGLIATO: ECCO LA NUOVA GOVERNANCE

Dopo la scomparsa dell’ex presidente e AD della società di brokeraggio del sistema Confcooperative, salgono ai vertici Daniele Ravaglia (presidente) e Stefano Ricci Lucchi (AD).
 
Daniele Ravaglia

Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo del sistema Confcooperative, ha una nuova governance. Il consiglio di amministrazione ha nominato come presidente Daniele Ravaglia (vicepresidente di Confcooperative Terre d’Emilia), mentre all’attuale direttore generale Stefano Ricci Lucchi sono state conferite anche le deleghe di amministratore delegato.

La nuova governance, si legge in una nota, «si pone nel segno della continuità con l’operato di Giampaolo Brogliato, il compianto ex presidente e AD della società, recentemente scomparso a seguito di una malattia, colui che nel 2006 insieme all’allora presidente di Confcooperative Emilia Romagna Maurizio Gardini (oggi presidente nazionale) ebbe l’intuizione di fondare la compagnia di brokeraggio assicurativo per poi guidarla fino al successo odierno, suggellato dal bilancio record chiuso al 31 dicembre 2022 e approvato dall’assemblea dei soci». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA