Utilizza notifiche personalizzate via e-mail e/o sms e fornisce anche assistenza per il coordinamento della risposta e la documentazione degli incidenti.
Il servizio di Incident alert ambientale di Chubb è ora disponibile anche in Europa Continentale, Regno Unito e Irlanda. Lo ha annunciato la compagnia qualche giorno fa.
Si tratta di un servizio gratuito a disposizione delle aziende clienti di tutte le dimensioni, dalle Pmi alle imprese multinazionali. Il programma è stato sviluppato per aiutare i clienti «ad accedere a un panel di operatori qualificati, a monitorare i costi di bonifica e a mitigare le potenziali responsabilità associate a sversamenti di inquinanti nell’ambiente».
L’Incident Alert Ambientale utilizza notifiche personalizzate via e-mail e/o sms e fornisce anche assistenza per il coordinamento della risposta e la documentazione degli incidenti. È disponibile 24/7, durante tutto l’anno, e attualmente è operativo in più di 50 paesi in Europa, Nord America e Sud America, Asia-Pacifico e Africa, in diverse lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











