CGPA EUROPE: SAPIGNI NOMINATO EUROPEAN UNDERWRITING E CLAIMS DIRECTOR

25 Ottobre 2021

Continuerà a ricoprire l’incarico di rappresentante generale – country manager Italia della compagnia francese. Nel suo nuovo ruolo supervisionerà le attività di sottoscrizione e gestione sinistri in Italia, Germania, Irlanda, Spagna, Lussemburgo e Gran Bretagna.  

Lorenzo Sapigni

Lorenzo Sapigni, attuale rappresentante generale – country manager Italia di Cgpa Europe, compagnia specializzata nella Rc professionale degli intermediari, è stato promosso nel ruolo di european underwriting & claims director della stessa compagnia.

Sapigni, che continuerà a ricoprire l’incarico “italiano”, supervisionerà le attività di sottoscrizione e gestione sinistri nei Paesi in cui oggi opera la compagnia (oltre all’Italia, Germania, Irlanda, Spagna, Lussemburgo e Gran Bretagna). Nel nuovo ruolo, Sapigni riporterà a Eric Evian, presidente di Cgpa Europe.

Nato 55 anni fa, ferrarese, laureato in economia aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Sapigni è entrato in Cgpa Europe nel 2012 dopo aver lavorato per il gruppo Generali. Nel 2014 ha assunto il ruolo di direttore tecnico e nel 2015 quello di rappresentante generale – country manager per l’Italia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari