Al via “Il focus del mattino: 30 minuti con Cgpa Europe”. Si tratta di un webinar che ha l’obiettivo di trattare, con la partecipazione di esperti, i temi chiave legati ai rischi della Rc professionale. Il primo appuntamento è per giovedì prossimo.

Cgpa Europe, compagnia specializzata nella Rc professionale degli intermediari, lancia una nuova iniziativa rivolta ai professionisti dell’intermediazione assicurativa: Il focus del mattino: 30 minuti con CGPA Europe. Si tratta di un webinar che ha l’obiettivo di trattare, con la partecipazione di esperti, i temi chiave legati ai rischi della Rc professionale.
Il primo appuntamento è per giovedì prossimo 24 marzo dalle ore 9,30 alle ore 10, e il tema prescelto è Il nuovo regime sanzionatorio di Ivass: tutele e misure preventive.

«A questo tema abbiamo dedicato, nel primo trimestre dell’anno, diversi interventi affrontando le novità introdotte dalla riforma e il funzionamento del nuovo sistema sanzionatorio», hanno spiegato da Cgpa Europe. «In questo webinar parleremo delle tutele per gli intermediari e delle misure preventive da adottare per evitare i comportamenti illeciti». I relatori saranno due avvocati: Andrea Dalla Villa, responsabile sinistri di Cgpa Europe, e Alessandro Calzavara, legale fiduciario di Cgpa Europe. Per iscriversi all’evento clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA