venerdì 19 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CF ASSICURAZIONI CERCA AGENTI, BROKER E SUBAGENTI

La compagnia controllata da Tecnocasa Holding spa intende ampliare la rete degli intermediari assicurativi.
 

Cf Assicurazioni sedeCf Assicurazioni, compagnia nata nel 2007 e specializzata nell’offerta di prodotti rivolti alla tutela dell’assicurato e della sua famiglia e focalizzati sulla protezione del patrimonio, della salute e sull’accesso al credito, intende ampliare la propria rete di intermediari assicurativi.

La compagnia, che è controllata da Tecnocasa Holding spa ed è guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Marco Mondini, nel dettaglio, è alla ricerca di agenti, broker e subagenti.

Per coloro che hanno un solo mandato di una compagnia generalista, la compagnia si pone l’obiettivo di permettere di «completare l’offerta assicurativa, senza sovrapposizioni e contrasti» con la mandante di riferimento. Gli agenti plurimandatari, invece, avranno la possibilità di «aumentare l’offerta assicurativa e sperimentare un nuovo modo di lavorare in un ambiente che mette al centro dell’attenzione la figura dell’agente».

Il reclutamento riguarda, come detto, anche i subagenti, che potranno lavorare direttamente attraverso l’agenzia di direzione della compagnia e per chi vuole c’è anche la possibilità di essere inserito all’interno di una delle agenzie che già lavorano per conto di Cf Assicurazioni. Eventuali altre informazioni sono reperibili sul sito istituzionale della compagnia.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA