sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CF ASSICURAZIONI: ALTRO ACCORDO PER CRESCERE NELLA CESSIONE DEL QUINTO

La compagnia del gruppo Tecnocasa ha siglato una partnership con Consel, società del gruppo Banca Sella specializzata nel credito alle famiglie.

 

Altra partnership commerciale per Cf Assicurazioni, compagnia di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza. In questa circostanza l’accordo è con Consel, società del gruppo Banca Sella specializzata nel credito alle famiglie.

L’accordo vede coinvolta anche la nuova realtà commerciale Teb, nata dalla joint venture tra Today Finance e European Brokers, a cui è stata affidata da Consel la gestione della convenzione assicurativa. Cf Assicurazioni, attraverso la nuova partnership, intende sviluppare ulteriormente la propria quota di mercato nelle soluzioni assicurative legate alla cessione del quinto dello stipendio. Contestualmente Consel potrà arricchire l’offerta commerciale dedicata ai propri clienti.

Dall’inizio del 2018, Cf Assicurazioni, coerentemente con il proprio piano industriale, ha stipulato 15 nuovi accordi relativi alle coperture assicurative legate al mondo della cessione del quinto, rafforzando così la propria presenza in questo settore. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA