lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CBL INSURANCE EUROPE DAC: PER OGNI RICHIESTA DI PAGAMENTO I CREDITORI AVRANNO TEMPO FINO AL 14 GENNAIO 2025

Lo hanno reso noto i liquidatori dell’impresa.  

Lo scorso 17 dicembre i liquidatori dell’impresa Cbl Insurance Europe Dac (Cblie) in liquidation hanno comunicato, tramite il proprio legale in Italia, che ogni richiesta di pagamento dovrà essere presentata entro il 14 gennaio 2025, accompagnata dalla relativa documentazione e da ogni informazione utile a dimostrare il proprio credito. La mancata presentazione di questa documentazione può comportare l’esclusione da qualsiasi riparto parziale e/o definitivo. È quanto si legge in una nota diffusa dall’Ivass.

Le richieste, così come ogni altra comunicazione, dovranno essere inviate per posta a questo indirizzo: CBL Insurance Europe DAC (in liquidation/in liquidazione), KPMG Restructuring, 1 Stokes Place, St. Stephen’s Green, Dublino 2, oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: policyqueries.cblie@kpmg.ie.

I creditori che sono già stati ammessi al passivo della procedura in virtù dell’accordo con Cblie in Liquidation non dovranno presentare alcuna richiesta e potranno limitarsi a comunicare eventuali variazioni dei propri dati di contatto o estremi bancari.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’impresa (https://cblinsuranceeurope.com/wp-content/uploads/2024/11/CBL-Insurance-Europe-DAC-in-liquidation-Notice-to-creditors-submission-of-claims-Italian-Version-1.pdf).

Per l’assistenza è inoltre possibile rivolgersi al contact center consumatori dell’Ivass, al numero verde 800 – 486661, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 14,30. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA