La campagna di brand sarà on air sui principali media dal prossimo 10 febbraio.
Scatta la seconda fase della compagna di comunicazione che Cattolica Assicurazioni ha avviato lo scorso novembre in coincidenza con l’inizio dei Cattolica Test Match, l’evento sportivo con cui la compagnia ha inaugurato la sponsorship della Federazione Italiana di Rugby (Fir).
Da domenica prossima 10 febbraio, Cattolica sarà on air su tutti i principali media nazionali con una nuova campagna (Pronti alla vita) che abbraccia tv, radio, carta stampata, affissioni e web andando a raggiungere, oltre a Verona, alcune tra le maggiori città d’Italia: Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna.
Se a novembre era stata valorizzata la partnership con Fir, usando il rugby come metafora di vita «per far emergere la consonanza di ideali che lega la società assicurativa a questo sport», si legge in una nota, il secondo flight ha «un taglio corporate, scelto con il proposito di rafforzare ulteriormente l’identità e il posizionamento di Cattolica come compagnia vicina alle persone in qualsiasi momento della loro vita».
La campagna si sviluppa attraverso quattro creatività ambientate in altrettante esperienze di vita: «dal gioco senza freni di quando si è bambini a una serata con gli amici trascorsa sotto le stelle, dal senso di libertà scaturito da un giro in moto alla bellezza mozzafiato di un paesaggio lontano, scoperto durante una vacanza». (fs)
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