Una sola lista presentata, vicina al consiglio di amministrazione uscente. L’ordine del giorno prevede anche…
Domani 13 aprile, presso il Cattolica Center a Verona, è in programma l’assemblea ordinaria dei soci di Cattolica Assicurazioni che è chiamata, fra l’altro, alla nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del comitato per il controllo sulla gestione per gli esercizi 2019 – 2021.
La società, con nota del 22 marzo scorso, ha comunicato che è stata presentata una sola lista, a opera dell’attuale consiglio di amministrazione della compagnia. La lista è costituita da Paolo Bedoni, Alberto Minali, Barbara Blasevich, Piergiuseppe Caldana, Bettina Campedelli, Luigi Castelletti, Chiara De Stefani, Rosella Giacometti, Alessandro Lai, Carlo Napoleoni, Aldo Poli, Pierantonio Riello, Anna Strazzera, Eugenio Vanda. I candidati alla carica di membro del comitato per il controllo sulla gestione sono Giovanni Glisenti, Cesare Brena, Federica Bonato.
L’ordine del giorno dell’assemblea di domani prevede, inoltre, l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2018 e della relazione che lo accompagna, con conseguenti e correlate deliberazioni; le determinazioni relative alle politiche di remunerazione, in conformità alle disposizioni normative e statutarie; i piani di compensi basati su strumenti finanziari; l’autorizzazione all’acquisto e all’alienazione di azioni proprie ai sensi di legge, deliberazioni inerenti e conseguenti; la determinazione per gli esercizi 2019 – 2021 del compenso dei componenti il consiglio di amministrazione e il comitato per il controllo sulla gestione nonché della relativa indennità di presenza; la nomina del collegio dei probiviri.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA