Nel ruolo di vice presidente è stata designata Federica Perazzani, in rappresentanza dell’impresa.

Nella giornata di ieri si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione della Cassa di previdenza agenti Arag Se Italia. Per quanto riguarda la rappresentanza degli agenti, a seguito del referendum indetto dal 4 aprile scorso al 4 maggio scorso sono stati eletti nel comitato di amministrazione Giuseppe Enrico Crespi (agente a Busto Arsizio, Varese), Andrea Mossa (agente a Ghedi, Brescia) e Alessandro Viola (agente a Verona). Per quanto riguarda, invece, la compagnia, sono stati designati Federica Perazzani, Roberto Anesin e Cristiana Zaupa.
Al termine della riunione di ieri, il comitato amministratore ha designato Crespi come presidente e Perazzani come vice presidente. Per Crespi si tratta dell’ennesima conferma alla guida della cassa (è presidente dal luglio del 2018, anno di nascita della Cpa di Arag SE Italia). Nel ruolo di segretaria è stata riconfermata Mirella Marcotriggiano. È stato rinnovato anche il collegio sindacale che risulta così composto: Giorgio Badin e Gian Michele Basso per gli agenti, Elena Pozzani per l’impresa.
La Cassa di previdenza Arag SE Italia ha sede a Verona presso la sede della compagnia e conta attualmente 469 iscritti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA