Dopo il provvedimento di Ivass che vieta la commercializzazione della polizza Rc professionale medico, la compagnia presieduta da Daniele Camarda tranquillizza la rete di intermediari: «Presto riprenderemo l’attività».
Assicuratrice Milanese prova a fare un pò di ordine dopo il polverone sollevato dall’Ivass, che la settimana scorsa ha diramato una nota in cui vieta la commercializzazione della polizza Responsabilità civile professionale medico della compagnia modenese, per «criticità emerse con riguardo all’offerta e all’esecuzione dei contratti» relativi appunto a questo prodotto.
La compagnia presieduta da Daniele Camarda ha inviato una comunicazione a tutte le agenzie di assicurazione con cui intrattiene rapporti, attraverso la quale ha informato di aver trasmesso lo scorso 11 giugno all’Ivass «le misure correttive richieste per la cessazione degli effetti del provvedimento interdittivo. In considerazione di quanto dichiarato dalla stessa Ivass nel provvedimento», prosegue la nota, «si ritiene ragionevole un rapido riscontro e un positivo accertamento atti a consentire l’immediata ripresa della normale attività».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA