Due nuovi incarichi per il manager, che mantiene l’incarico di componente del consiglio di amministrazione di Plenisfer Investments spa sgr.

Carlo Trabattoni è stato nominato presidente di Generali Real Estate spa sgr, la società del gruppo Generali dedicata alla gestione dei fondi di investimento immobiliari. La carica di vice presidente è stata affidata ad Aldo Mazzocco, attualmente ceo di Generali Real Estate spa.
Trabattoni ha assunto, inoltre, la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Generali Investments Luxembourg S.A, la fabbrica prodotti di Generali Investments Holding spa. Sempre Trabattoni mantiene l’incarico di componente del consiglio di amministrazione di Plenisfer Investments spa sgr. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











