mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CARLO COSCELLI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO AGENTI REALE MUTUA

L’agente di Parma succede a Roberto Briccarello. Vicepresidente vicario è Stanislao Gallo. Così ha deciso il consiglio direttivo che si è riunito ieri, a quasi un mese dal congresso di Monte Carlo.
  

Carlo Coscelli 1Carlo Coscelli (nella foto) è il nuovo presidente del Gruppo Aziendale Agenti Società Reale Mutua di Assicurazioni. Così ha deciso il consiglio direttivo della rappresentanza agenziale, che si è riunito ieri.

Coscelli succede a Roberto Briccarello, che nel corso dell’ultimo congresso di Monte Carlo di un mese fa aveva lasciato la carica dopo due mandati.

Coscelli sarà coadiuvato dal vice presidente vicario Stanislao Gallo e dal vice presidente Sergio Portaluri. Completano la giunta il segretario Annalisa Soriato e i membri Guido Barba, Alessandro Corniali, Mauro Franz, Andrea Nervi e Giuseppe Tancredi.

Carlo Coscelli, 50 anni compiuti lo scorso dicembre, è nato a Parma dove opera con l’agenzia principale e una serie di sedi secondarie in provincia. Nel precedente organigramma non figurava nel consiglio direttivo. Faceva invece parte della giunta relativa al primo mandato di Briccarello (2012-2014).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA