Nel corso delle 15 tappe, l’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri auto ha incontrato circa 650 agenzie.

Lo scorso 4 luglio, a Firenze, si è chiusa la prima fase del roadshow dal titolo Il Futuro è Trasformazione – Imparare a scegliere per andare più lontano, organizzato da Carglass, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri auto, per incontrare gli agenti assicurativi e fare il punto sull’evoluzione del mercato.
Le tappe, in tutto, sono state 15 (il roadshow è scattato lo scorso 8 maggio da Mantova) in cui Carglass ha incontrato quasi 1.200 persone per un totale di circa 650 agenzie. La seconda fase è prevista per il prossimo 26 settembre con altre tappe.
«Abbiamo parlato di futuro, di trasformazione e di scelte. Di quelle di ognuno di noi e di quelle di Carglass. Per noi una splendida occasione per raccontare, ascoltare e condividere», ha commentato Marco Cozzi, direttore vendite di Carglass. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA