sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CARGLASS INCONTRA GLI AGENTI: PARTITO IL TOUR

L’azienda specializzata nella sostituzione e riparazione vetri per auto ha scelto come location diversi musei di auto e modellismo. Due i focus principali. 

 

Tour Agenti Carglass 2016Carglass, azienda specializzata nella sostituzione e riparazione vetri per auto, da qualche giorno è impegnata in un tour con gli agenti per spiegare loro tutte le ultime novità e i nuovi tool digitali che hanno l’obiettivo di «facilitare il cliente nella risoluzione del danno al cristallo». In particolare, i focus principali degli appuntamenti sono due e riguardano la connettività e la sicurezza.

In particolare la connettività, spiega Carglass, ha comportato «la nascita di un nuovo digital customer più informato, consapevole, multicanale ed esigente, con un ruolo centrale e attivo nella fruizione di prodotti e servizi. Protagonista dell’era digitale usa costantemente la tecnologia che, quando al servizio della sicurezza in automobile, si riassume nella parola Adas (Advanced driver assistance systems, cioè sistemi avanzati di assistenza al guidatore), che indica un insieme di dispositivi ad alta innovazione tecnologica che garantiscono funzionalità e automazioni per una migliore assistenza alla guida».

Il tour è partito lo scorso 25 maggio dal Museo Lamborghini di Bologna (nella foto, un momento dell’incontro) e continuerà, tra musei e collezioni private, fino a tutto il mese di giugno. Giovedì e venerdì scorso è stata la volta del Museo nazionale dell’automobile di Torino.

Il prossimo 7 giugno il tour di Carglass sbarcherà a Cuneo al Centro europeo di modellismo industriale, l’8 giugno sarà la volta del Museo Nicolis di Verona, il 9 giugno ad Alessandria presso la Tenuta di Colle Manaora.

Il tour agenti di Carglass proseguirà in Lombardia alla Villa Reale di Monza il 14 giugno per poi fare tappa al Museo dell’Alfa Romeo di Milano il 15 e il 23 giugno. Tra le due milanesi ci sarà spazio per una tappa al Museo Mille Miglia di Brescia (20 giugno) e al Garage 61 di Bolzano (21 giugno).  Il centro Italia vedrà Roma protagonista con il Museo delle Auto Storiche della Polizia di Stato il 24 giugno.

Ogni tappa vede la partecipazione di 50 – 60 persone e prevede il seguente programma: welcome (ore 17,30), tour guidato (ore 18-18,30), incontro con Carglass (ore 19), aperitivo e conclusione (ore 20). Per info: telesales@carglass.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA