venerdì 12 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CARGLASS: COSI’ HA SUPPORTATO GLI AGENTI PARTNER DURANTE IL LOCK DOWN

L’azienda attiva nella riparazione e sostituzione dei cristalli ha fatto leva sulla piattaforma Carglass4partners.it, che ha registrato un incremento delle iscrizioni da parte degli intermediari, ma anche…

 

Marco Cozzi

L’adozione di una serie di misure atte a garantire la sicurezza sia del proprio personale, sia della clientela, nel contesto del Covid-19, ma anche le novità in ambito ricalibratura degli Adas. In mezzo, il rapporto con gli intermediari assicurativi partner.

Carglass, azienda attiva nella riparazione e sostituzione dei cristalli, ha fatto il punto attraverso l’evento annuale dedicato agli agenti partner, che quest’anno è stato trasmesso in modalità digitale: circa 40 minuti nei quali, tra l’altro, Marco Cozzi, sales director di Carglass Italia, ha spiegato tutte le procedure adottate dall’azienda per garantire l’operatività soprattutto durante il lock down di marzo e aprile scorsi. «Proprio in questo periodo abbiamo cercato di fornire ogni supporto agli agenti nostri partner che in particolare hanno potuto operare grazie alla nostra piattaforma on line www.carglass4partners.it. A marzo e aprile, le registrazioni e le iscrizioni da parte degli agenti al nostro portale sono più che raddoppiate e le prenotazioni di interventi di riparazione e sostituzione del parabrezza effettuate proprio attraverso la piattaforma hanno registrato un incremento del 60% rispetto ai mesi precedenti», ha sottolineato Cozzi.

Carglass4partners.it consente a ogni agente di gestire le proprie pratiche contattando direttamente l’azienda, prenotando appunto interventi per i propri clienti e consultando tutte le info o le statistiche relative ai sinistri gestiti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA