In tutto gli incontri sono 30. L’obiettivo è presentare la proposta di quest’anno e illustrare le opportunità per le compagnie e i consumatori legate al nuovo servizio carrozzeria.
Window to the future 2019. Obiettivo fiducia. Per far crescere il business. È questo il titolo scelto da Carglass (brand del gruppo Belron specializzato nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri auto e, dall’anno scorso, entrato nel mercato della carrozzeria) per il roadshow assicurativo di quest’anno in occasione del quale incontrerà gli intermediari. L’obiettivo è presentare la sua proposta e illustrare le opportunità per le compagnie e i consumatori legate al nuovo servizio carrozzeria.
La serie degli incontri (30 in tutto) è partita lo scorso 17 aprile con la tappa di Monza (presso la Villa Reale), a cui hanno partecipato 190 persone.
Il roadshow, per quanto riguarda questa prima parte dell’anno, proseguirà con le tappe di Verona (8 maggio), Treviso (9 maggio), Crema (14 maggio), Desenzano (15 maggio), Napoli (28 maggio), Bari (29 maggio), Trento (4 giugno), Biella/Ivrea (11 giugno), Bergamo (12 giugno), Cuneo (18 giugno), Parma (20 giugno), Pordenone (25 giugno) e Padova (26 giugno). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA