Sottoscritto un accordo esclusivo con 158 aziende che operano nel segmento piscine.
Care Broker, società di brokeraggio controllata dal Gruppo Care Holding, ha sottoscritto un accordo esclusivo con Assopiscine, associazione che comprende 158 aziende costruttrici di piscine in Italia.
La divisione corporate di Care Broker, di cui è responsabile Gianluca Iulianello, ha elaborato un prodotto assicurativo che ha l’obiettivo di garantire a tutti i clienti degli associati fino a 10 anni di garanzia dalla consegna del lavoro.
Normalmente, in Italia, questa garanzia è obbligatoria per le aziende edili, ma non per gli altri costruttori e installatori.
Si tratta, spiega Care Broker, di una polizza di Rc postuma decennale che ha lo scopo di proteggere sia le aziende associate (dalle richieste di risarcimento dei loro clienti entro i 10 anni dalla consegna del lavoro), sia conseguentemente i clienti delle stesse.
A oggi, il mercato Italiano consta di circa 700 operatori nel segmento piscine, ma solo 158 sono associate ad Assopiscine proprio «per i rigorosissimi standard che l’associazione stessa richiede per diventare associato», precisa Care Broker. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA