mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CARE BROKER: PARTNERSHIP CON L’ANAPI

La divisione corporate della società del gruppo Care Holding assicura gli iscritti all’Associazione nazionale amministratori professionisti di immobili.

Care BrokerLa divisione corporate di Care Broker (società del gruppo Care Holding spa) ha sottoscritto una partnership valida su tutto il territorio Italiano con Anapi (Associazione nazionale amministratori professionisti di immobili) che consente agli oltre 3.000 soci dell’associazione di stipulare la polizza cumulativa per la responsabilità professionale in convenzione, appunto, con la società di brokeraggio.

L’Anapi è impegnata sul fronte della formazione attraverso lo sviluppo di strumenti e l’offerta di servizi utili per sostenere e promuovere il processo di riqualificazione dell’universo condominiale e oggi è inserita nell’elenco dal Ministero dello Sviluppo Economico tra le associazioni professionali che rilasciano l’attestato di qualità.

In linea con la legge di riforma del condominio, Anapi collabora e sostiene chi aspira a diventare amministratore di condominio e chi è già un professionista del settore. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA