La compagnia ha scelto questo claim: «I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti».
I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria out of home di Vittoria Assicurazioni, che coinvolgerà il territorio nazionale con oltre 1.300 affissioni in 30 città italiane tra cui Brescia, La Spezia, Lodi, Padova, Sondrio, Taranto, Vercelli e Viterbo.
«Ancora una volta gli indiscussi protagonisti della cartellonistica sono gli agenti», ha spiegato la compagnia attraverso una nota. «A prestare il volto per la comunicazione, infatti, non sono attori ma veri e propri intermediari che quotidianamente lavorano in Vittoria per soddisfare le esigenze delle persone e delle aziende».
Si tratta di «un tributo che la compagnia ha voluto riconoscere ai propri intermediari per esprimere la profonda gratitudine verso una delle figure professionali più preziose che quotidianamente operano in Vittoria e contribuiscono al successo della società». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA