lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BLUE ASSISTANCE TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 25 ANNI DI VITA

Reale Group, di cui la società fa parte, ricorda la ricorrenza. Il DG Cattaneo: “E’ un nuovo punto di partenza”.   

Matteo Cattaneo

Blue Assistance, società di Reale Group attiva nell’assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nella tutela della salute e con una offerta di servizi anche per la casa, l’auto e le aziende, compie il suo venticinquesimo anno di attività (è nata, infatti, nel 1993).

Reale Group ricorda oggi la ricorrenza, per una società che allo stato attuale assiste circa 2 milioni e mezzo di persone e che nel corso della sua esistenza ha raddoppiato le proprie dimensioni a livello di asset: centrali operative, network selezionato di professionisti e strutture convenzionate, staff medico-multispecialistico interno a costante supporto e funzioni interne di back-office tecnico-liquidativo con oltre venti anni di esperienza.

Anna Deambrosis

I clienti di Blue Assistance sono compagnie di assicurazione, broker, agenzie, bancassurance, casse, fondi, mutue, associazioni e aziende.

«Il venticinquesimo anno di attività rappresenta per Blue Assistance un nuovo punto di partenza, orientato al futuro», ha dichiarato il direttore generale Matteo Cattaneo, che ha ricordato come, negli ultimi anni, la società sia stata coinvolta «in una radicale digitalizzazione dei sistemi informativi e dematerializzazione dei processi lavorativi». Amministratore delegato di Blue Assistance è Anna Deambrosis. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA