mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BLUE ASSISTANCE STRINGE UNA PARTNERSHIP CON SALMOIRAGHI E VIGANO’

Gli assicurati gestiti dalla società di servizi di Reale Group potranno avvalersi della rete dell’azienda che opera nella vendita al dettaglio di occhialeria e ottica per l’acquisto in forma agevolata di lenti e occhiali da vista, in base alle proprie condizioni di polizza.  

Blue Assistance (società di servizi che appartiene a Reale Group e partner di compagnie assicurative, fondi, broker, banche e casse) ha stretto un accordo con Salmoiraghi & Viganò (azienda italiana che opera nell’ambito della vendita al dettaglio di occhialeria e ottica).

In particolare, gli assicurati gestiti da Blue potranno avvalersi della rete di Salmoiraghi & Viganò, costituita da oltre 270 negozi presenti in tutta Italia, per l’acquisto in forma agevolata di lenti e occhiali da vista, in base alle proprie condizioni di polizza.

L’accesso alla rete di centri ottici sarà possibile anche ai possessori del servizio VirtualHospital.blue, la piattaforma di Blue Assistance che permette di usufruire di servizi di medicina digitale e tradizionale.

L’accordo prevede anche servizi quali la garanzia Opticare, resa disponibile da Salmoiraghi & Viganò, che tutela da qualsiasi imprevisto gli occhiali da vista o da sole graduati. Per gli assicurati gestiti da Blue Assistance e i possessori di VirtualHospital.blue la garanzia è gratuita e beneficia di una maxi-estensione a 36 mesi, rispetto ai 12 mesi tradizionali. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA