L’evento si è tenuto alla fine della scorsa settimana a Milano.
Si è svolta venerdì scorso la Kermesse commerciale 2025 di Bene Assicurazioni, che ha incontrato oltre 460 agenti della compagnia al Centro Stella Polare di Fieramilano (più di 620 persone se si considerano partner e “Benefitter”).
Attraverso questo evento annuale, la compagnia guidata dal ceo Andrea Sabìa (nella foto) ha riunito la rete «per parlare dei traguardi raggiunti, guardare al futuro e soprattutto rafforzare il senso di squadra che contraddistingue la business community: la coesione».
Con gli interventi di Sabìa e di tutti gli altri executive manager, Bene Assicurazioni ha condiviso numeri, obiettivi, visione strategica e tutte le novità tecnologiche e di prodotto, pensate con l’obiettivo di semplificare e potenziare il lavoro quotidiano degli intermediari: dalla piattaforma bPortal evoluta con il sistema Blu e l’introduzione dell’AI alla nuova app di Bene in arrivo.
La compagnia ha anche rimarcato come la partecipazione del presidente Lorenzo Peccati e del consigliere delegato di Italmobiliare Investment Holding, Carlo Pesenti, abbia rappresentato «un momento di particolare valore e ispirazione: un segnale forte della fiducia nel nostro progetto e nel ruolo centrale della rete, soprattutto nella prospettiva del prossimo piano industriale 2026–2030».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA