L’obiettivo dell’incontro è stato la condivisione di esperienze sui temi dell’innovazione e del ruolo dell’intelligenza artificiale, per sviluppare il comparto danni sui rischi emergenti delle Pmi.
La settimana scorsa, l’alta direzione e alcuni componenti del management team di Bene Assicurazioni hanno fatto visita alla direzione generale di Berna della compagnia La Mobiliare per uno scambio di opinioni (nella foto) sui temi dell’innovazione e del ruolo dell’intelligenza artificiale, per sviluppare il comparto danni sui rischi emergenti delle Pmi. È quanto reso noto dalla compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa.
Dopo oltre due anni di interruzione è ripresa così “la tradizione aziendale dei viaggi studio e di confronto con le eccellenze di altri mercati”, ha sottolineato Bene.
Questi viaggi “scaturiscono dal desiderio di condividere preziose opportunità di team building, ma soprattutto di confronto professionale con importanti compagnie assicurative, con un chiaro posizionamento sui temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie in altri paesi europei”. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA