BENE ASSICURAZIONI: OLTRE 500 GLI AGENTI CHE HANNO PARTECIPATO ALL’ULTIMO TOUR - TuttoIntermediari

BENE ASSICURAZIONI: OLTRE 500 GLI AGENTI CHE HANNO PARTECIPATO ALL’ULTIMO TOUR

8 Marzo 2019

Con la tappa di Cardano al Campo (Varese) di ieri mattina, si è concluso il ciclo di incontri dal titolo “2hours2change-2orepercambiare”.  

Andrea Sabia durante una delle tappe dell’ultimo tour

2hours2change-2orepercambiare. Così Bene Assicurazioni ha titolato il suo secondo tour dopo quello organizzato nell’autunno 2017, quando si è presentata di fatto agli intermediari.

Con la tappa di ieri mattina a Cardano al Campo (Varese), la compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabia ha chiuso questo secondo ciclo di incontri (10, in totale, a Milano, Desenzano del Garda, Santhià, Genova, Conegliano, Mezzocorona, Montebello Vicentino, Jesi, Modena e, appunto, Cardano al Campo), nel quale sono stati illustrati i passi compiuti in questi primi due anni di attività.

Complessivamente sono stati oltre 500 gli agenti che hanno partecipato a questo tour, incentrato sulle varie opportunità e strumenti proposti dalla compagnia al servizio degli intermediari, per far sì che la loro attività sia «easy, fast, smart», tre parole chiave che, precisava la nota di presentazione degli eventi, «ispirano la filosofia di prodotto del Sistema Benefit e il modello operativo che Bene Assicurazioni offre a ogni sua agenzia partner».

Nel corso degli incontri sono stati illustrati, fra l’altro, i numeri della compagnia in termini di struttura organizzativa, i risultati del 2018, gli impegni assunti, l’offerta commerciale, i programmi formativi e le caratteristiche della piattaforma digitale al servizio degli intermediari.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!