mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI APRE LE PORTE AI NUOVI POTENZIALI INTERMEDIARI

La compagnia ha organizzato un evento, il prossimo 28 gennaio, rivolto a chi è interessato a scoprire quello che offre già agli agenti partner. L’obiettivo è reclutare 50 intermediari per completare il network.

La direzione commerciale di Bene Assicurazioni ha organizzato un evento di presentazione, dal titolo Open Day in Bene, rivolto a nuovi potenziali intermediari interessati a scoprire quello che la compagnia offre già agli agenti partner.

L’evento è in programma martedì prossimo 28 gennaio presso la direzione della compagnia a Milano (via Valtorta 48). Si parlerà di innovazione e futuro per l’agente di assicurazioni. I benefici dell’intelligenza artificiale in agenzia. Nella circostanza, è previsto un intervento di Andrea Sabìa, fondatore e amministratore delegato di Bene Assicurazioni.

«Abbiamo chiuso il 2024 a 450 agenzie operative, distribuite in tutte le regioni italiane. Ora l’obiettivo è individuare i prossimi 50 intermediari per completare il network di intermediari partner», ha dichiarato Sabìa. Per iscriversi all’evento clicca QUI.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA