La compagnia ha organizzato un evento, il prossimo 28 gennaio, rivolto a chi è interessato a scoprire quello che offre già agli agenti partner. L’obiettivo è reclutare 50 intermediari per completare il network.
La direzione commerciale di Bene Assicurazioni ha organizzato un evento di presentazione, dal titolo Open Day in Bene, rivolto a nuovi potenziali intermediari interessati a scoprire quello che la compagnia offre già agli agenti partner.
L’evento è in programma martedì prossimo 28 gennaio presso la direzione della compagnia a Milano (via Valtorta 48). Si parlerà di innovazione e futuro per l’agente di assicurazioni. I benefici dell’intelligenza artificiale in agenzia. Nella circostanza, è previsto un intervento di Andrea Sabìa, fondatore e amministratore delegato di Bene Assicurazioni.
«Abbiamo chiuso il 2024 a 450 agenzie operative, distribuite in tutte le regioni italiane. Ora l’obiettivo è individuare i prossimi 50 intermediari per completare il network di intermediari partner», ha dichiarato Sabìa. Per iscriversi all’evento clicca QUI.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA