BENE ASSICURAZIONI: AL VIA UN CICLO DI INCONTRI CON GLI AGENTI

9 Febbraio 2019

Si parte il prossimo 12 febbraio da Milano. Tema? Come sarà l’agenzia di assicurazioni nel 2020, due ore per cambiare.   

Andrea Sabia

Come sarà l’agenzia di assicurazioni nel 2020? Bene Assicurazioni ha organizzato un ciclo di incontri (denominato 2hours2change – 2 ore per cambiare) aperto agli agenti per approfondire il tema e per fornire tutti gli strumenti per essere «easy, fast, smart», tre parole chiave che, si legge nella nota di presentazione degli eventi, «ispirano la filosofia di prodotto del Sistema Benefit e il modello operativo che Bene Assicurazioni offre a ogni sua agenzia partner».

Sin dalla sua nascita, infatti, la compagnia si è posta l’obiettivo di «semplificare l’attività operativa, rendere più veloce la capacità di risposta trovando le soluzioni più intelligenti per gli intermediari e i loro clienti».

In tutto gli incontri saranno 9. Si parte martedì 12 febbraio con la tappa di Milano e si prosegue con Desenzano del Garda, in provincia di Brescia (13 febbraio), Santhià, in provincia di Vercelli, e Genova (19 febbraio), Conegliano, in provincia di Treviso (26 febbraio), Mezzocorona, in provincia di Trento (27 febbraio), Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza (28 febbraio), Jesi, in provincia di Ancona (5 marzo), Modena (6 marzo) e Gallarate, in provincia di Varese (7 marzo).

Durante i singoli incontri (per partecipare occorre registrarsi attraverso il sito della compagnia) sarà presente Andrea Sabìa, fondatore e amministratore delegato di Bene Assicurazioni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!