sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI: AL VIA IL WORKSHOP CYBER RISK E WELFARE AZIENDALE

La compagnia ha organizzato cinque incontri (dal 21 al 25 maggio) con gli intermediari assicurativi per presentare i nuovi prodotti che si appresta a lanciare in questi due settori.  

La sede di Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni si appresta a lanciare le nuove polizze cyber risk e business welfare e per questo ha organizzato un’anteprima con gli intermediari assicurativi: un workshop professionale dedicato proprio a loro, cinque tappe in tutto, dal 21 al 25 maggio prossimi.

L’obiettivo, spiega la compagnia, è «cogliere insieme le nuove opportunità legate ai rischi emergenti e alle novità normative che delineano un nuovo ruolo per l’assicuratore delle aziende e delle Pmi italiane».

Si parte lunedì 21 maggio con l’incontro di Milano, presso la sede della compagnia in via Valtorta 48 (dalle ore 16 alle ore 19) e si prosegue con due appuntamenti il 24 maggio (Rovereto, in provincia di Trento, presso l’Hotel Mercure Nerocubo Rovereto, dalle ore 10 alle ore 13, e Mestrino, in provincia di Padova, presso l’Hotel Relais Villa Giulia, dalle 16 alle 19) e il 25 maggio (Fagagna, in provincia di Udine, presso il Villaverde Hotel & Resort, dalle 10 alle 13, e Monastier di Treviso, presso Park Hotel Villa Fiorita, dalle 16 alle 19). Per partecipare è disponibile l’apposito format sul sito della compagnia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA