L’accordo ha come oggetto la distribuzione della polizza multiramo vita “Zurich Multinvest Extra”, del piano di risparmio “Z Integra” e della polizza di tipo unit-linked “Z Platform 2”.
Zurich Italia (nella foto, la sede a Milano) ha sottoscritto un nuovo accordo di bancassicurazione. La compagnia ha infatti siglato una partnership con Banca Popolare di Fondi per la distribuzione dei prodotti assicurativi vita nelle province di Latina e Frosinone.
La partnership consentirà a Zurich di rafforzare la propria rete di distribuzione nel Lazio a fianco di un istituto di credito storico (è stato fondato nel 1891) e radicato nel territorio con 21 filiali.
L’accordo ha come oggetto la distribuzione della polizza multiramo vita Zurich Multinvest Extra, del piano di risparmio Z Integra e della polizza di tipo unit-linked Z Platform 2.
«Questo accordo dimostra il ruolo centrale che l’attività di bancassurance riveste per Zurich in Italia, rafforzando ulteriormente la capacità distributiva che è via via cresciuta negli anni e che conta a oggi circa 35 partner», ha affermato, tra l’altro, Gianluca Benassi, head of banks and Ifa per Zurich in Italia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA