Sesto sportello per l’istituto di credito del gruppo Reale Mutua. Il direttore generale Massimo Luvié: «In questo modo possiamo rafforzare l’operato dei nostri agenti assicurativi del nord est».
Il numero delle filiali di Banca Reale sale a quota 6. La settimana scorsa, infatti, l’istituto di credito del gruppo Reale Mutua ha inaugurato l’agenzia di Stradone Scipione Maffei 12 a Verona. La filiale dista circa 200 metri dall’Arena in una zona facilmente raggiungibile con qualunque mezzo e ospita inizialmente un team di quattro persone (il direttore è Marco Parise, il vicedirettore è Fabio Puccini).
L’apertura di Verona va ad aggiungersi alle sedi di Torino, Borgosesia (Vercelli), Milano, Parma e Legnano (Milano). «Con l’apertura della filiale di Verona possiamo rafforzare l’operato dei nostri agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro socio/assicurato, sia per chi potrebbe diventarlo, in un’area per noi molto importante del nostro Paese», ha detto, fra l’altro, Massimo Luvié (nella foto), direttore generale di Banca Reale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA