martedì 16 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AXA MPS DANNI E BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA VARANO LA POLIZZA “NESSUN PENSIERO”

Il nuovo prodotto per chi vuole sottoscrivere un mutuo è dedicato a lavoratori dipendenti, autonomi e aziende, per proteggersi da possibili imprevisti della vita o problemi che possono riguardare la salute e il lavoro e tutelare il proprio investimento.

 

Si chiama Nessun Pensiero ed è il nuovo prodotto, per chi vuole sottoscrivere un mutuo, elaborato da Axa Mps Danni e Banca Monte dei Paschi di Siena, dedicato a lavoratori dipendenti, autonomi e aziende, per proteggersi da possibili imprevisti della vita o problemi che possono riguardare la salute e il lavoro e tutelare il proprio investimento.

Nello specifico, la polizza, con premio unico per tutta la durata del mutuo, offre l’estinzione del debito residuo (fino a un massimo di 320.000 euro) in caso di invalidità permanente grave da infortuni e/o malattia e il pagamento delle rate (fino a un massimo di 12 mensilità per sinistro), in caso di ricovero ospedaliero e convalescenza da infortuni o malattia o, per i dipendenti privati, in caso di perdita di impiego.

L’indennizzo è offerto inoltre ai lavoratori autonomi, liberi professionisti e aziende nei casi di diminuzione del reddito, per interruzione forzata dell’attività lavorativa, causata da un incendio o da un evento atmosferico. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA