Le soluzioni sono disponibili presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena per Axa Mps Assicurazioni Danni.
Il gruppo Axa Italia ha lanciato le nuove versioni di Formula Benessere e Mia Protezione.
L’operazione di restyling dell’assicurazione sanitaria Formula Benessere ha prodotto una riorganizzazione delle coperture assicurative in quattro ambiti di protezione: ricoveri e interventi, esami e visite, prevenzione, assistenza. Tra le novità, Axa Assicurazioni segnala: la nuova garanzia “alta specializzazione e fisioterapia”, acquistabile separatamente; l’introduzione dell’opzione ricoveri nel network di Axa Caring (il gestore di servizi salute di proprietà di Axa Assicurazioni, nato dalla collaborazione con My Assistance); la valorizzazione dei trattamenti fisioterapici; l’aumento dei massimali previsti per visite e analisi a 2.000 euro; il potenziamento del servizio di prevenzione (check-up) grazie all’inserimento di tre pacchetti di prevenzione a scelta dell’assicurato (prevenzione dermatologica, delle vie respiratorie, oculistica); l’aumento dell’età assicurabile fino a 70 anni; l’accesso all’ecosistema di servizi health.
La nuova versione di Mia Protezione, la soluzione modulare che tutela l’assicurato dai principali danni che possono colpire la persona e/o i componenti del nucleo familiare, inclusi animali domestici, la propria abitazione e lo stile di vita, ha abbandonato la struttura tecnica (divisa in linea persona e linea patrimonio). La soluzione garantisce una protezione per sei ambiti distinti di protezione: la casa, la quotidianità, il tenore di vita, la mobilità, l’animale domestico e i viaggi.
Per ogni ambito è previsto uno o più pacchetti caratterizzati da livelli di copertura detti “taglie incrementali” (regular, medium, large) che crescono in funzione dell’inserimento delle coperture assicurative scelte.
Le soluzioni sono disponibili presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena per Axa Mps Assicurazioni Danni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA