mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AXA ITALIA: AL VIA UNA COPERTURA COVID-19 PER LE IMPRESE CLIENTI

Il nuovo prodotto malattia collettivo è dedicato ai dipendenti e familiari (in caso di polizza a nucleo familiare) contagiati dal coronavirus.

Copertura Covid19: #noicisiamo è il nuovo prodotto malattia collettivo varato da Axa Italia e dedicato ai dipendenti di aziende clienti (e familiari in caso di polizza a nucleo familiare) contagiati dal coronavirus.

Tra le varie garanzie previste, una diaria da ricovero di 100 euro fin dal primo giorno per un massimo di 10 giorni, un’indennità da convalescenza di 3.000 euro corrisposta alla dimissione dall’istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva e un pacchetto di garanzie di assistenza che va dal consulto medico telefonico tutti i giorni h24 anche per tematiche extra Covid ai servizi post-ricovero per i 30 giorni successivi (visite mediche a domicilio, spese di trasporto, servizi di babysitting, colf, dog sitting a domicilio, consegna della spesa).

Il costo della polizza è di 11 euro per ogni singola persona assicurata e di 45 euro per nucleo familiare (premio minimo di 90 euro). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA