È denominato “Start Casa e Famiglia” e abbina diverse coperture fra cui infortuni, casa e tutela legale. Ma anche…
Aviva lancia Start Casa e Famiglia, un prodotto personalizzabile che si pone l’obiettivo di assicurare casa e persone allo stesso tempo.
Start abbina diverse coperture (per esempio infortuni, casa, tutela legale) in un unico prodotto ed è possibile scegliere il livello di copertura e quindi il prezzo fra tre opzioni ( small, medium, large). Il prodotto, il cui pagamento si può rateizzare, può essere rimodulato ogni anno in base ai cambiamenti delle esigenze di protezione e comprende nel prezzo servizi di assistenza abbinati alle coperture scelte (si va dalla consulenza medica a interventi di artigiani esperti 7 giorni su 7, 24 ore su 24).
Le coperture riguardano: la persona (infortuni sia sul lavoro, sia nel tempo libero e diaria, entrambe estendibili all’intero nucleo familiare), la casa (incendio, sia danni al fabbricato, sia al contenuto), Rc (per tutelarsi da eventuali danni causati a terzi nella vita privata, dentro e fuori casa) e tutela legale (per sé e la propria famiglia, sia per fatti legati alla vita privata, sia per contenziosi al volante).
Il prodotto, che è in commercio da metà aprile, è stato presentato alla rete agenziale di Aviva nel corso dell’ultima convention della compagnia a Riccione. Le caratteristiche del prodotto e anche il percorso che ha portato alla sua creazione sono stati illustrati da Elisa Peretti, marketing & communication manager di Aviva Italia e Benoit Verbrigghe, gi underwriting pricing & product director della compagnia (Nella foto, da sinistra, Elisa Peretti, Federica Fontana, madrina della convention e Benoit Verbrigghe). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA