giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AUXILIA FINANCE SPA RINNOVA IL BOARD

Cambio al vertice nella società di intermediazione che propone anche coperture assicurative accessorie.  

Flavio Miglioli

Nei giorni scorsi, Auxilia Finance spa (società di intermediazione iscritta nella sezione E del Rui, attiva nel settore della mediazione creditizia e specializzata nella distribuzione di mutui ipotecari, prestiti personali, cessioni del quinto e coperture assicurative accessorie) ha rinnovato il consiglio di amministrazione, che ora è composto da Flavio Miglioli (presidente), Angelo Deiana (vice presidente) e Carlo Regoliosi (consigliere).

A Miglioli sono stati conferiti i poteri di firma e rappresentanza. Roberto Bassani è stato nominato direttore generale e Alessandro Bonucci è stato chiamato a ricoprire la carica di condirettore generale, con delega alla parte commerciale.

Il socio unico Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali), nell’ambito dell’assemblea di rinnovo del board, ha ribadito «la decisa volontà di puntare sul consolidamento e sullo sviluppo, per proiettare Auxilia Finance spa verso ulteriori orizzonti di crescita e rafforzare la sua leadership nel settore della mediazione creditizia». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA