La società iscritta alla sezione E del Rui intende sviluppare la competenza di chi offre consulenza diretta a facilitare l’accesso al credito alle Pmi.
Nei giorni scorsi, a Roma, presso la sede della direzione generale di Auxilia Finance, società iscritta alla sezione E del Rui, si è tenuta la prima aula di formazione 2017 agli Artigiancassa Point, gli sportelli diretti per tutti i tipi di operazioni finanziare delle Pmi. Auxilia Finance offre già da alcuni anni, insieme ad Artigiancassa (gruppo Bnp Paribas) una consulenza diretta a facilitare l’accesso al credito e assiste la clientela in tutte le principali operazioni destinate a finanziare le Pmi.
Tutti gli specialisti di Auxilia Finance hanno partecipato, alla presenza di Massimo Consalvi, vice direttore generale di Artigiancassa e di Alessandro Bonucci, intermediario assicurativo iscritto alla sezione E e direttore commerciale Auxilia Finance a una giornata formativa tecnico-commerciale, sui nuovi prodotti e i processi messi a disposizione per i singoli consulenti del credito specializzati nell’offerta creditizia alla Pmi.
Nel corso della giornata formativa, oltre ad aver affrontato le dinamiche maggiormente presenti tra le imprese e valutato tutte le esigenze di finanziamento possibili per le Pmi, Auxilia Finance ha presentato alla rete di specialisti le ultime novità inerenti l’accordo commerciale di collaborazione tra la società di mediazione creditizia e Cosvig, consorzio che promuove l’accesso alla garanzia diretta per le Pmi del commercio, del turismo e dei servizi.
Auxilia Finance collabora con diverse società finanziarie e anche con due società di brokeraggio assicurativo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA