L’obiettivo è «svolgere insieme, in modo sinergico ma indipendente, un’azione di rafforzamento reciproco nel campo del risk management».
Augustas Risk Services, società di risk management nata nel 2019 ereditando l’esperienza, il know-how, la clientela e le referenze di Mao Risk Consulting e del dipartimento risk consulting di Pca Consultative Broker, ha annunciato un accordo di collaborazione con Boardwalk, società di consulenza indipendente, specializzata nell’offerta di servizi di programmazione e analisi dei processi industriali, implementazione di sistemi di tesoreria, budgeting economico e pianificazione finanziaria a supporto delle Pmi nel processo di elaborazione delle strategie di sviluppo e redazione dei piani industriali.
L’obiettivo è «svolgere insieme, in modo sinergico ma indipendente, un’azione di rafforzamento reciproco nel campo del risk management». Proprio attraverso questa partnership, Augustas Risk Services, che è guidata dal ceo Maurizio Castelli, si attende un potenziamento del valore dell’intero catalogo di soluzioni messo a disposizione delle aziende. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA