La società di Agenti UnipolSai Associati, che è stata iscritta nella sezione A del Rui lo scorso 1° aprile, si pone, tra gli obiettivi, quello di sviluppare la piattaforma di agenzia plurimandataria che possa consentire alle agenzie di rispondere al meglio alle esigenze assicurative dei clienti.
Non solo il Consorzio Aua. Nelle scorse settimane è stato definito anche l’assetto di Aua Soluzioni, la società di Agenti UnipolSai Associati che mette a disposizione servizi e prodotti dedicati alle agenzie UnipolSai, in particolare negli ambiti compliance, comunicazione e prodotti e vacanze.
Aua Soluzioni (iscritta nella sezione A del Rui dall’1 aprile scorso, con sede legale in via Stalingrado 57 a Bologna) è una sorta di business unit assicurativa e si pone, tra gli obietivi, quello di sviluppare la piattaforma di agenzia plurimandataria (ha ereditato i contratti gestiti da Aua Insurance) che possa consentire alle agenzie di rispondere al meglio alle esigenze assicurative dei clienti.
Il consiglio di amministrazione è costituito da Giuseppe Gazzano (presidente), Ennio Di Clemente (vice presidente), Francesco Abbate, Corrado Angeloni, Marco Baracca, , Fabio Furgiuele e Francesco Prezioso. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA