A sottolinearlo è l’Ivass, secondo cui i prodotti assicurativi proposti sono falsi.

Talamo Broker non è una società iscritta nel Rui e quindi non può svolgere attività di intermediazione assicurativa. In altre parole, non è autorizzata a commercializzare polizze. E invece lo fa. Regolarmente, attraverso il sito www.talamobroker.com.
Nella home page si fa riferimento, appunto, alla società di brokeraggio (?) Talamo Broker, «dal 2015 leader nel settore delle polizze Rca con particolare attenzione alle assicurazioni temporanee». La società fantasma propone «sempre il migliore prezzo, offrendo assistenza telefonica o tramite mail per qualsiasi informazione».
Il portale, che vende polizze temporanee, ma anche annuali, Rc auto, Rc moto e Rc autocarro, è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. Per l’istituto di vigilanza, le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.
Nella sezione contatti del sito sono riportati questi dati: uffici in via Dottor Sandro Totti 2 ad Ancona, telefono 071-9257868, cellular 348-7813323, e-mail: preventivi@talamobroker.com.
L’Ivass, in precedenza, ha anche segnalato il sito www.talamobrokers.com, che però oggi è irraggiungibile. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











