Non è riconducibile a intermediari regolarmente iscritti nel Rui. La segnalazione è stata fatta dall’Ivass.
Un’agenzia assicurativa plurimandataria con sede a Milano, con oltre 5 anni di esperienza, che «si distingue per serietà, competenza e velocità» e che «fornisce consulenza professionale e assistenza per la vostra soluzione assicurativa al miglior prezzo sul mercato». Così si presenta la società fantasma Pastore Assicurazione, che commercializza polizze assicurative Rc auto anche di durata temporanea per il tramite del sito internet www.pastoreassicurazione.com (nella foto, la home page), ma che non è riconducibile ad alcun intermediario iscritto nel Rui. La segnalazione è stata fatta dall’Ivass attraverso un comunicato.
I riferimenti riportati sul sito sono questi: ufficio in via Tortona 37 a Milano, telefono 02-87199750, cellulare 351-1488407, e-mail pastoreassicurazione@gmail.com.
A seguito delle verifiche espletate, l’istituto di vigilanza ha accertato che l’attività di intermediazione assicurativa svolta attraverso questo sito è irregolare e, conseguentemente, ne ha chiesto l’oscuramento alle autorità competenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA