Denominata “Atrium”, consente di gestire le polizze e richiedere i limiti di credito.
Si chiama Atrium ed è la nuova piattaforma on line sempre attiva elaborata anche per agenti e intermediari da Atradius (gruppo mondiale attivo nell’assicurazione del credito, cauzioni e servizi di recupero crediti a livello internazionale) per la gestione delle polizze e per richiedere i limiti di credito.
Atrium mette insieme in un unico portale le informazioni delle polizze credito e quelle relative alla business intelligence (includendo Atradius Insights). Per facilitare la transizione verso Atrium, Atradius ha consentito di continuare a utilizzare contemporaneamente anche Serv@Net (portale per le funzioni on line di gestione) e Atradius Insights (business intelligence); a fine anno si passerà alla unica piattaforma di Atradius Atrium.
In questa fase, la piattaforma Atrium è attiva per: cercare o creare buyer; avere una panoramica generale sul portafoglio e gestire la polizza, inclusa la possibilità di richiedere, ricevere, visualizzare e confermare i limiti di credito; accedere alle informazioni sui buyer e ad Atradius Insights; vedere le pubblicazioni relative ai settori e mercati di pertinenza; gestire l’account da pc e tablet; avere il vantaggio delle funzionalità in multilingua e multivaluta. Ulteriori funzionalità saranno rese disponibili nel corso dei prossimi mesi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA