I vertici hanno incontrato la compagnia. In primo piano, fra l’altro, le tendenze e le priorità del gruppo francese, ma anche l’organizzazione del prossimo congresso di Strasburgo…
I vertici dell’Associazione europea degli agenti Axa, presieduta da Davide Pilotti (agente generale a Lugano, Svizzera), hanno tenuto la loro 40esima riunione, che si è svolta il 7 e l’8 aprile scorsi a Siviglia (Spagna). È quanto ha fatto sapere il Bipar.
Durante la due giorni di incontri, a cui ha preso parte anche Patrick Cohen, chief executive officer di Axa Europa, e i vari responsabili della distribuzione di Axa, i rappresentanti degli agenti spagnoli, francesi, tedeschi, italiani (presente anche Alessandro Lazzaro, presidente dell’Unione agenti Axa), svizzeri e lussemburghesi hanno discusso le tendenze e le priorità del gruppo assicurativo francese.
Inoltre sono state poste le basi per la preparazione del quinto congresso europeo degli agenti Axa, che si terrà a Strasburgo (Francia) il prossimo 7 novembre, con la presenza, tra gli altri, di Thomas Buberl, chief executive officer di Axa.
L’Associazione europea degli agenti Axa è nata nel 2006 e ha l’obiettivo di comprendere meglio le decisioni dell’azienda nel proprio paese alla luce della strategia europea e di condividere le esperienze positive maturate in ciascun paese. L’associazione rappresenta circa 8.000 agenti Axa in Europa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA